Dietro ogni nostra
innovazione,
c\’è un impegno
profondo e una
visione chiara

In ogni nostra innovazione
c\’è un impegno profondo e una visione chiara

Sono DADO e
questa è la mia
storia…

C\’era
una
volta…

\"\"

…Un mondo in cui il trattamento delle acque reflue si basava su sistemi tradizionali, delle grandi vasche di cemento che occupavano molto spazio e avevano un grande impatto sull\’ambiente.

 

Osservando questi sistemi, riconoscevo la loro utilità ma anche i loro limiti in termini di flessibilità e sostenibilità.

 

Volevo trovare una soluzione che fosse efficiente, rispettosa e adattabile a diversi contesti…

Alla ricerca di una soluzione…

È così che sono nato. Prima cercando di migliorare i sistemi esistenti in termini di efficienza, poi, realizzando che questi sforzi non bastavano, ho cambiato forma e mi sono radicalmente rinnovato, prendendo il nome di DADO.

 

Sono fatto di plastica 100% riciclata proveniente dalle spiagge e la mia tecnologia innovativa offre una flessibilità e una sostenibilità mai viste prima.

La rivoluzione delle vasche modulari

La rivoluzione delle vasche modulari

Oggi sono una vasca modulare per la raccolta di acque reflue che, collegata ad altre vasche come me, si può facilmente adattare a diversi contesti, riducendo l\’impatto ambientale e migliorando l\’efficienza.

 

Offro ai clienti di professionisti e addetti del settore come te un sistema di raccolta e depurazione all\’avanguardia, in grado di rispondere efficacemente alle esigenze aziendali e domestiche.

La mia mission

Voglio un mondo in cui ogni impianto di depurazione è un esempio di efficienza e sostenibilità, in cui tutti impiegano sistemi di raccolta facilmente adattabili e gestibili.

Ogni giorno lavoro per realizzare questa visione, guidato da valori di innovazione, personalizzazione e impegno per un impatto ambientale zero, contribuendo a un ambiente più pulito e sicuro.

Share This