Scopri come

funziona Dado

La nascita
di Dado

Un\’innovazione necessaria

Dado nasce dalla necessità di superare i limiti dei sistemi tradizionali di raccolta delle acque reflue che, oltre a essere complessi, non sempre riescono a soddisfare le aspettative dei clienti.

In questo contesto Dado emerge come risposta diretta: un sistema che semplifica e velocizza la progettazione e l\’installazione e che garantisce un risultato ideale.

Un prodotto
rivoluzionario

Le vasche modulari in resina Dado sono la soluzione che ti garantisce semplicità di progettazione, velocità di installazione e riduzione dei costi di manutenzione. 

Questo è ciò che rende DADO unico nel suo genere:


  • Adattabilità: le vasche possono essere adattate a diversi contesti, permettendoti di configurare il sistema migliore per ogni progetto.

  • Flessibilità: puoi realizzare ampliamenti senza complicazioni burocratiche, grazie al design modulare delle vasche.

  • Conformità: sempre in linea con le più recenti normative ambientali, offri ai clienti un sistema che rispetta gli standard attuali.

  • Impatto ambientale ridotto: ogni installazione significa un minor impatto sull\’ambiente.

\"\"

Inoltre in DADO ci impegniamo a garantire la qualità e la durata delle nostre vasche, offrendoti una garanzia di 25 anni.

Scarica la scheda tecnica

Compila il form con i tuoi dati per scaricare la scheda tecnica di Dado.
Un nostro tecnico ti chiamerà per chiarire eventuali dubbi.

\"\"

"*" indica i campi obbligatori



Consenso*

Scaricando la brochure, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali da parte di Ciappi Srl per scopi promozionali. I tuoi dati saranno utilizzati solo per inviarti materiale promozionale. Puoi revocare il consenso in qualsiasi momento cliccando sul link \”Cancella iscrizione\” nelle email che riceverai da noi. Per ulteriori dettagli, consulta la nostra privacy policy.









Share This