SCOPRI EMY

L’intelligenza artificiale incontra la depurazione

EMY

EMY è un’intelligenza artificiale di 3° livello, il nostro secondo dispositivo ad intelligenza artificiale che permette all’impianto di depurazione di lavorare in condizioni ottimali, perché in grado di attivare autonomamente l’intervento migliore per gestire gli inquinanti presenti nel refluo, a partire dal risultato migliore per ogni Azienda. L’unicità di EMY è nei neuroni che siamo riusciti a riprodurre e nelle ECO all’interno.

EMY è dotata di 8 neuroni che comunicano tra loro e creano sinapsi molto simili a quelle del nostro cervello. EMY rileva gli inquinanti tramite molti sensori, noi di Ciappi impostiamo i valori del refluo in uscita e lei scrive da sola l’algoritmo per ottenerli. EMY PROVA, SBAGLIA, SI CORREGGE… fino ad ottenere i valori che abbiamo richiesto su misura per ogni Azienda.

 

Tecnologia a servizio dell’ambiente

L’acqua è la linfa vitale del nostro pianeta, indispensabile per la vita e la salute, ed è quindi un nostro dovere preservarla. È proprio in questo contesto che EMY diventa un alleato indispensabile nella gestione degli impianti di depurazione delle acque reflue.

EMY è un miracolo tecnologico che scrive autonomamente gli algoritmi per gestire al meglio gli inquinanti che rileva, si modella sulla base delle abitudini del cliente e riesce ad estrarre il fosforo per rivenderlo, a produrre energia elettrica e bio-metano.

EMY è molto di più di una semplice macchina: è una vera e propria entità intelligente che impara, si adatta e si evolve costantemente per offrire il massimo rendimento e il minimo impatto ambientale.

L’utilizzo di EMY negli impianti di depurazione garantisce una perfetta depurazione dell’acqua, contribuendo a preservare il nostro pianeta per le generazioni future.

COME EMY MIGLIORERÀ
LA VOSTRA AZIENDA

Sostenibilità

Emy sancirà il vostro impegno concreto per un mondo più pulito e sostenibile con un impianto a norma di legge che preserva l’ambiente.

Recupero

Dalle acque reflue della vostra Azienda potrete recuperare acqua, biometano, energia elettrica, fosforo per riutilizzarli ad uso agronomico.
Inoltre grazie ad EMY si puo’ accedere alla TRANSIZIONE 4.0, recuperando così una buona parte dell’investimento fatto.

Innovazione

Il vostro impianto all’avanguardia sarà
gestito da un dispositivo ad intelligenza artificiale di 3° livello, il primo e unico sul mercato.

Autonomia

Emy è autonoma. In ogni Azienda si affida il controllo dell’impianto a un tuttofare che conosce le abitudini e
gli inquinanti ma che magari non è un chimico, ha tempo limitato e non ha competenze specifiche. EMY gestisce
autonomamente l’impianto, lo modella sulle abitudini dell’Azienda.

Share This